Cos'è

In questa pagina, in aggiornamento, raccogliamo informazioni utili agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado per la scelta della scuola superiore.

Ad Aprilia2 da giovedì 26 ottobre fino a sabato 28 ottobre, i ragazzi di terza media potranno entrare in contatto con i Licei e gli Istituti Superiori scoprendo i programmi didattici delle scuole di Aprilia, provincia di Latina e Roma.

Questo servizio permette di visionare l'orientamento in uscita.

Come si accede al servizio

Si potrà effettuare l'accesso al servizio tramite domanda di iscrizione. Potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023 attraverso il servizio “Iscrizioni online”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito www.istruzione.it/iscrizionionline/

Cosa serve

• Per poter usufruire del servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet.

Verificare la scadenza tramite avvisi.

Non ci sono ulteriori informazioni.