Il contenuto della circolare numero 115 è riservato.
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale a oltranza proclamato dalle ore 00.01 del 21 ottobre alle ore 23.59 del 31 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.
In riferimento alle azioni di sciopero indetta dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue: DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO DAL 21 AL 31 OTTOBRE 2021 – TUTTI I SETTORI PUBBLICI E PRIVATI
Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Pertanto, dal giorno 21 al 31 ottobre il servizio scolastico potrebbe non essere garantito. Si invitano i genitori ad accertarsi, prima di lasciare i propri figli a scuola, che i docenti di classe o sezione non siano in sciopero.
Il comunicato è disponibile in allegato.
Personale scolastico