Il contenuto della circolare numero 5 è riservato.
In riferimento all’oggetto, si forniscono le seguenti indicazioni operative:
INGRESSO all’ISTITUTO
– VIETATO entrare nei locali scolastici con una temperatura superiore a 37.5°. La misurazione della stessa deve avvenire a casa in maniera individuale e dai genitori per quanto riguarda i minori.
– Valgono le norme di precauzione: igienizzazione mani, distanziamento, uso della mascherina chirurgica
COLLOQUIO ORALE
– Il candidato e gli accompagnatori devono indossare un abbigliamento adeguato alla circostanza (no infradito, pantaloncini…)
– Per evitare ingiustificati assembramenti all’interno dell’Istituto, sono previsti non più di TRE accompagnatori per candidato.
– Durante il colloquio, con l’autorizzazione del Presidente di Commissione, gli studenti potranno abbassarsi lamascherina.
– VIETATO all’interno dell’Istituto e durante il colloquio l’uso del cellulare, in qualsiasi forma (registrazioneaudio/video) da parte degli accompagnatori.
– Il candidato e gli eventuali accompagnatori lasceranno l’Istituto, senza trattenersi ulteriormente, al temine del colloquio stesso.
MISURE di IGIENIZZAZIONE
– Prima e dopo il colloquio, la postazione del candidato sarà igienizzata(sedia e banco per le parti di appoggio) ed eventualmente altri strumenti utilizzati (PC e/o altro)
– Si raccomanda l’apertura delle finestreper poter arieggiare maggiormente gli ambienti
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.
In caso di aggiornamenti della normativa, seguirà comunicazione tempestiva.
0