Circolare 15

Comunicato n. 15 – Uscita autonoma alunni Scuola Secondar as 2021/2022

 In riferimento all’oggetto, ai sensi dell’art. 19 bis del decreto-legge n. 148 del 16 ottobre 2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 172 del 4 dicembre 2017, si invitano tutti i genitori degli alunni delle classi prime, della Scuola Secondaria di primo grado, a compilare il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni disponibile sul sito della Scuola. Per chi non lo avesse ancora fatto, il modulo, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori, e i documenti di identità dei due genitori, dovrà essere consegnato dagli alunni ai docenti della prima ora al fine di poter consentire l’uscita autonoma degli stessi (vedere allegato).

Nel caso di alunni sprovvisti di tale autorizzazione o di autorizzazione priva delle firme di entrambi i genitori e delle copie dei documenti di identità, i docenti comunicheranno i nominativi dei suddetti alunni al personale A.T.A. che provvederà immediatamente a contattare le famiglie.

Agli alunni non autorizzati non sarà permessa l’uscita autonoma da scuola e dovranno essere prelevati dai genitori e/o da chi ne ha la delega.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vito Chiariello

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati