Il contenuto della circolare numero 55 è riservato.
Dal giorno 20/10/2020 il Registro Elettronico sarà aperto ai genitori. A tal proposito tutti i docenti avranno cura di tenerlo costantemente aggiornato per le aree di propria competenza; nei casi di assenza di rete internet nei plessi, in attesa di risoluzione del problema, il Registro Elettronico potrà essere aggiornato dai docenti dal proprio domicilio.
Per le classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria, a partire dal giorno 19 pv, saranno fornite ai genitori le credenziali di accesso all’area Axios raggiungibile tramite apposito banner sul sito della scuola https://www.anzioquarto.edu.it/ oppure direttamente dal link dedicato: https://family.axioscloud.it/Secret/RELogin.aspx
Per tutte le altre classi restano valide le credenziali di accesso fornite nel precedente anno scolastico.
In questa prima fase di attuazione si invitano tutti i genitori a segnalare agli indirizzi email dei coordinatori di classe, riportati di seguito, e all’indirizzo: rmic8C4003@istruzione.it, eventuali disservizi o difficoltà di accesso in modo da agevolare la loro risoluzione.
Gli indirizzi e-mail dei coordinatori potranno, in alternativa alle modalità già previste nella circolare n°60, altresì essere utilizzati per comunicare le assenze per motivi non di salute. Si ricorda a tutti i genitori che tali assenze devono necessariamente essere comunicati PREVENTIVAMENTE.
Nella circolare, disponibile in allegato, ulteriori informazioni relative all’Attivazione account Gmail per gli alunni.
Personale scolastico