Circolare 213

Circ. 213 – indagine siero prevalenza da virus Covid-19 – Regione Lazio

A tutto il personale

Ai genitori degli alunni d.a.

 

Si comunica che la Regione Lazio, con deliberazione di Giunta n. 472/2020, ha avviato la “estensione del ricorso ai test sierologici per indagini di siero prevalenza […]a docenti, educatori, operatori di sostegno, assistenti personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, bambini e studenti disabili e a tutte le figure professionali delle scuole di ogni ordine e grado […]”

L’indagine sarà condotta dalle Aziende del SSR territorialmente competenti durante il mese di Agosto 2020 e fino al 14 settembre p.v..

L’adesione è individuale e volontaria: gli interessati dovranno acquisire le informazioni relative alla valenza e ai limiti del test e sottoscrivere l’autorizzazione all’utilizzo dei propri dati personali e dei risultati ai fini di sanità pubblica utilizzando il modulo allegato alla presente.

La scadenza per la presentazione della richiesta di adesione è fissata per giovedì 13 agosto e può essere consegnata presso la segreteria della sede di Via Ardeatina 81 nei seguenti orari:

 

martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

 

ovvero spedita a mezzo mail all’indirizzo

rmic8c4003@istruzione.it

allegando copia del documento di identità dell’interessato o dei genitori/tutori/affidatari dell’alunno d.a. per cui si richiede l’adesione.

 

                                     

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati