Lo scorso 22 febbraio, 25 alunni della scuola secondaria del nostro istituto hanno partecipato alla selezione dei GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI (fase d’Istituto).
Le alunne Gatto Cristina (III sez. A) e Sebastiani Greta (III sez. E) hanno superato la selezione d’Istituto e partecipato, quindi, alla fase regionale che si è svolta a Roma il 21 marzo 2017.
Complimenti alle nostre studentesse!
| 1 Spronelli | Antonio | ||
| 2 Cicco | Mario | ||
| 3 Mandatori | Erica | ||
| 4 Sebastiani | Greta | ||
| 5 Botezatu | Aida Maria | ||
| 6 Proietti | Francesco | ||
| 7 Sollami | Fabio | ||
| 8 Mercuri | Luna | ||
| 9 Febbraio | Manuela | ||
| 10 Mingione | Maria Pia | ||
| 11 RuizSovero | Lillyan | ||
| 12 Federici | Marcello | ||
| 13 Esposito | Giovanni | ||
| 14 Gatto | Cristina | ||
| 15 DellaMorte | Giuseppe | ||
| 16 Valeri | Rebecca | ||
| 17 Montepaone | Lorenzo | ||
| 18 Tosi | Giovanni | ||
| 19 SimonettiSpallotta | Alessio | ||
| 20 Angiolillo | Lorenzo | ||
| 21 Lanzi | Cristian | ||
| 22 Ponzi | Ester | ||
| 23 Nardecchia | Federica | ||
| 24 Gervasi | Sara | ||
| 25 Ricci | Francesco |
0