AVVISO AI GENITORI
ISCRIZIONI AL 1° ANNO DI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
A.S. 2018/2019
I Genitori, al fine di formalizzare la domanda di iscrizione al 1° anno di scuola secondaria di 1° grado, sono tenuti a presentare, presso la Segreteria di Via Ardeatina, 81, dal 03 al 06 luglio, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, i seguenti documenti:
- Documento di valutazione della classe quinta della scuola primaria e certificato delle competenze
- N. 2 foto tessera
- Fotocopia del Codice Fiscale
- Firma liberatoria ai sensi della Legge 196/03 *
- Certificazione delle vaccinazioni
- Copia dell’avvenuto versamento del contributo assicurativo obbligatorio di € 6,00 (Delibera 34/2017 del Consiglio d’Istituto)
- Copia dell’avvenuto versamento del contributo volontario (Delibera 33/2017 del Consiglio d’Istituto)
- € 15,00 per il primo figlio frequentante l’Istituto
- € 10,00 per il secondo e/o terzo figlio
C/C bancario della scuola: “Monte dei Paschi di Siena”
IBAN – IT11L0103038890000001483676
Il genitori che non possono ritirare i propri figli da scuola, delegheranno persona di loro fiducia compilando apposito modello da ritirare in portineria o scaricare dal sito della scuola .
La delega deve essere accompagnata dalla fotocopia firmata del documento di identità del delegato e del delegante.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Diana COLONGI
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3/comma 2 del D.Lgs. 39/93)
*Il modulo è disponibile presso la portineria della scuola
0